Un irpino ad “Avanti un Altro”, è di Avella il prossimo valletto di Bonolis

avanti un altroAvella - Per gli irpini e, in particolare, per gli abitanti di Avella il programma condotto da Paolo Bonolis riserverà una piacevole sorpresa.

Il mese scorso numerosi cittadini di Avella, grazie ad un bus organizzato, si sono diretti verso gli studi televisivi di Roma dove si tiene la registrazione del noto preserale di Canale 5 “Avanti un Altro”. Chi conosce il programma sa che Bonolis, in ogni puntata, sceglie un “valletto” che, insieme al conduttore, crea dei siparietti molto divertenti. Nella puntata che andrà in onda il 15 gennaio il valletto d’eccezione sarà “Stefine”, cittadino di Avella noto ai suoi compaesani per aver partecipato anche a “La Corrida” e alle sue canzoni personalizzate con cui ha sempre amato esibirsi in pubblico.

A quanto pare Stafine è riuscito, durante la registrazione, ad allietare il pubblico presente con e sue canzoni che mercoledì 15 gennaio entreranno nelle case di milioni di italiani. L’appuntamento, dunque, è con “Avanti un Altro” alle 18,50 su Canale 5.