Avellino Calcio – Le prime parole di Decarli: ” Giungo ad Avellino con umiltà ”

decarliSi riparte in casa Avellino. Rastelli ha incontrato stamane la sua troupe ed ha iniziato la preparazione in vista dell’incontro del 25 Gennaio che vedrà i Lupi ospiti dell’ostile Novara, ottima squadra che quest anno fa fatica a dimostrare il suo potenziale.

C’è entusiasmo tra le fila bianco verdi ed il nuovo arrivato Saulo Decarli, giunto ieri sera nel capoluogo irpino, si è da subito aggregato al gruppo.  Lo svizzero arriva dal Livorno in punta di piedi e con l’obiettivo di diventare titolare. Roccioso difensore può ricoprire sia il ruolo di centro sinistra che di centro destra e sicuramente darà una grande mano all’Avellino in quanto il campionato è molto lungo.

“ Arrivo in una grande squadra dal passato superbo perciò il mio atteggiamento è di grande umiltà. Darò il massimo per meritare la maglia e lavorerò con costanza ogni giorno “ – queste le prime parole di Decarli il quale sostenuto dai suoi compagni del Livorno è motivato a fare bene.

“ Al sud so che siete molto scaramantici – conclude – perciò non mi sbilancio con i commenti. C’è molto entusiasmo nell’ambiente e spero di contribuire alla causa per renderlo ancora più forte “.

Dopo Decarli, probabilmente nella giornata di domani, ci sarà anche l’ufficialità di Ciano. Il diesse De Vito è ormai in dirittura d’arriva anche con questa trattativa e non è tutto, altre piste sono calde e vengono dalla Capitale, settore Roma. L’Avellino avrebbe messo gli occhi su tallo e Caprari ed il club giallorosso sta valutando l’ipotesi di un potenziale prestito di almeno uno dei due attaccanti.