Avellino Calcio – Accordo per Ciano e Decarli, manca solo la firma

enzo-de-vito-direttore-sportivoFumata bianca per Saulo Decarli e Camillo Ciano. Lo stopper svizzero giungerà alla corte del Lupo stasera intorno alle ore 21.00 per mettere nero su bianco, in quanto l’accordo verbale già c’è. Salvo complicazioni dell’ultimo minuto, il difensore già da domani si aggregherà alla preparazione sotto gli ordini del mister Massimo Rastelli.

Stesso discorso anche per l’attaccante di proprietà del Napoli, il quale ha giocato questi primi sei mesi in cadetteria con la maglia del Padova. L’accordo con il procuratore di Ciano, Giuseppe Galli,  è stato raggiunto, ora bisogna solo capire il club partenopeo con che formula cederà la punta all’Avellino.

Tre colpi di mercato dunque  per il diesse De Vito che dopo Ladreiere ha portato all’ombra del Partenio due rinforzi importanti per disputare il girone di ritorno. Ora sicuramente il sodalizio bianco verde si occuperà del mercato d’uscita, Herrera, Pape Dia e De Vito sono praticamente con le valigie alla porta. Il panamense e l’esterno piacciono ad alcuni club di Lega Pro mentre il senegalese tornerà ad Udine. Infine occhio a Biancolino di cui l’interesse della Casertana si fa sempre più forte.