Avellino-Padova 2-1: Le pagelle dei Lupi. Arini da urlo, Ladriere esordio da applausi!

Benoit-Ladrière-620x350SECULIN  5,5

Non da sicurezza nelle uscite, il pareggio del Padova ce l’ha sulla coscienza. Bravo sul diagonale di Pasquato e in uscita su Rocchi.

IZZO  5,5

Pasquato lo aggira continuamente costringendolo al fallo al limite. Troppo sotto tono.

PECCARISI  5,5

L’esperienza ha bisogno egualmente di polmoni, ma la benzina di questo serbatoio sembra essersi esaurita. Deve rifiatare! FABBRO (s. v.)

PISACANE  6,5

Finalmente è tornato! Amministra bene la fascia ed è impeccabile in copertura. Che numero sull’azione del 1-0, dribbling da capogiro ed assist al bacio.

ZAPPACOSTA  6

Meno appariscente e devastante del solito ma c’è.

ANGIULLI 6

Tanto impegno e personalità, non incide sul match ma in futuro farà sicuramente bene. Ad Maiora!

LADRIERE  7

Il nuovo acquisto irpino rileva Angiulli ed il centrocampo si organizza a trazione anteriore. Esordio da ricordare per il belga che regala giocate sensazionali ed ottimi spunti. L’azione del 2-1 parte a lui. Non solo personalità, questo ragazzo è forte!

SCHIAVON 6,5

Una forza della natura a centrocampo. Non concede nulla all’avversario e lotta come un leone su ogni pallone.

ARINI 7,5 ( IL MIGLIORE )

Doppietta personale realizzata grazie a due perfetti inserimenti. E’ sempre al posto giusto nel momento giusto. Oltre ai gol, il solito lavoro di sacrificio e contenimento.

BITTANTE 6

Prestazione sanza infamia e sanza lode.

CASTALDO 6,5

Parte sottotono poi nella ripresa si sveglia ( nel’intervallo avrà preso un caffè ). Non segna ma si batte e si sacrifica per la squadra. Altruista, serve l’assist al compagno per il 2-1.

GALABINOV  5,5

Un paio di sponde, nient’altro. Prestazione mediocre per il bulgaro che ha proprio bisogno di rifiatare.

SONCIN 5

Rastelli lo butta nella mischia al posto di Galabinov per donare più velocità alla manovra ma il Cobra non morde, infatti la sua prestazione è addirittura peggiore di quella del collega.

ALL. RASTELLI  7,5

Partita dura e difficile risolta grazie ad un cambio tattico. L’inserimento di Ladriere per Angiulli è la chiave della gara, il merito della vittoria è del mister al 90% . Terzo posto e 37 punti in cascina … buon Anno!