Avellino Calcio – Mutti: ” Peccato aver preso gol in una partita così equilibrata “

971138_10202583822666455_1908033038_nDopo la partita Avellino-Padova conclusasi con il punteggio di 2-1 il primo a raggiungere i microfoni della stampa è Bortolo Mutti, trainer dei veneti, il quale analizza a fondo la gara.

“ Peccato aver preso gol in una partita così in equilibrio – spiega – bravo l’Avellino e noi un po’ meno nella ripresa. “

“ Perdiamo sempre la concentrazione – continua – dobbiamo cercare di essere più riflessivi e sbloccarci anche mentalmente perché il problema è anche li “.

Reparto offensivo da sogno, vedi i vari Pasquato, Rocchi, Vantaggiato eppure il Padova non decolla ed è inesorabilmente al terzultimo posto in classifica.

“ I nomi non contano serve testa – commenta Mutti – se siamo così in basso significa che qualcosa non va ma non è un problema ne verremo fuori. “

Sulla condizione …  “ Non mi sento a rischio – esclama il trainer veneto – ho preso questa squadra quando aveva solo 1 punto ed abbiamo iniziato un percorso, più in la tireremo le somme, ora è ancora troppo presto “.

Sull’Avellino. “ Irpini squadra compatta che gioca con umiltà e sacrificio – conclude – è difficile far gol ad un gruppo che ha questa organizzazione di gioco. Il merito di tutto ciò va al tecnico e alla società, la quale è  buona e solida. Sono sicuro che l’Avellino farà un grande campionato. “