Castel del Lago – Incidente mortale sull’autostrada, due le vittime

polizia di statoCastel del Lago – Si è consumata un’ennesima tragedia su strada questa notte, a perdere la vita due persone.

Ad occuparsi della vicenda è la PolStrada di Benevento,guidata  dal vice questore Renato Alfano, il quale ipotizza che lo schianto frontali sia avvenuto per un colpo di sonno o per una manovra sbagliata. L’incidente è avvento  intorno all’una di stanotte lungo il raccordo autostradale Castel del Lago-Benevento, in territorio di Calvi. Le vittime dell’impatto sono due stranieri, originari del sud est asiatico e attualmente residenti in Puglia; a bordo della loro auto, una Renault Kangoo grigio metallizzata, vi erano 5 persone, tra cui un bambino di 4 anni. Gli altri tre passeggeri, per fortuna, non sono in pericolo di vita; ora sono ricoverati presso l’ospedale di Benevento.

Drammatica la scena presentatasi ai soccorritori e ai poliziotti che hanno allertato per primi i rinforzi chiedendo l’ausilio delle pattuglie della Polstrada di Grottaminarda e Avellino ovest. Code chilometriche sul raccordo in direzione della Napoli-Bari. I corpi dei due stranieri sono rimasti a lungo sull’asfalto in attesa del nullaosta dell’autorità giudiziaria per la loro rimozione.