Montefalcione – L’avvocato Passaro donerà alle Elementari “un Regalo per un Sorriso”

F1 A - MASSIMO PASSAROL’ Avv. Massimo Passaro, nella giornata di domani Venerdì 20 Dicembre  2013 ore 11,00, presso la Scuola Elementare di Montefalcione “Giovanni XXIII” consegnerà ai bambini bisognosi un REGALO di NATALE.

“La festività del 25 Dicembre è più che mai incentrata sulla natività di nostro Signore Gesù ma alla gioia della sua nascita si accosta il dono più bello che è quello della Vita. I bambini rappresentano il dono più grande del Padre e del Figlio ad essi non bisogna mai far mancare un SORRISO in special maniera in questi tempi di crisi economica della società italiana e mondiale.

Per tale ragione domani ho deciso di donare con un gesto personale un REGALO per un SORRISO, questo sarà per me, la gioia del Natale 2013.

Ho scelto la comunità di Montefalcione per molteplici ragioni tra cui il legame di profonda amicizia e stima che mi lega al Sindaco Dott.ssa Belli ed ai tanti amici come Tonino Di Giovanni,Felice e Rosaria Baldassarre, insieme quest’anno abbiamo parlato di sicurezza e lavoro giovanile ed ora insieme cercheremo donare un REGALO per un SORRISO”, conclude Passaro.