I Lupi al Comunale non vanno oltre l’1-1, Rastelli:” Due punti persi, ora sotto con la Juve “

Arini-e1362391730437“ Due punti persi se si analizza la gara nel complesso. Dobbiamo chiudere le partite imparando ad essere più cinici sotto porta. Formalmente credo che finora, quella di Trapani sia stata la migliore prestazione dell’anno “  - esordisce così Massimo Rastelli dopo la trasferta del Comunale.

Un Avellino grintoso ha fatto la partita per tutti i 90’ meritando anche di portare a casa i tre punti ma purtroppo le troppe  e sciagurate occasioni sprecate hanno servito il conto ai Lupi. Al Comunale non si va oltre l’1-1, ad Arini risponde Mancosu, tutto in un giro di lancette.

“ Se guardiamo il bicchiere mezzo vuoto – continua il trainer bianco verde – ci mancano due punti ma se si analizza il complesso  abbiamo ottenuto due punti in due trasferte insidiose. Si va vanti con la consapevolezza che stiamo facendo bene ma senza rilassarci perché il campionato è ancora molto lungo. “

Adesso sotto con la Juventus in Coppa Italia…

“ Ora possiamo concentrarci sui campioni d’Italia – conclude Rastelli – sarà una gara emozionante, faremo tutto ciò che è in nostro potere per mettere in difficoltà la squadra di Antonio Conte. “