Fratelli d’Italia – Parte il tesseramento del centrodestra ad Avellino

fdi 1Avellino - La Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia (FDI) Centrodestra Nazionale si è riunita oggi presso il Circolo della Stampa al Corso V. Emanuele. Ad Avellino il Comitato promotore FDI è in Via Vasto n. 30, con riferimenti ideali riconducibili al conservatorismo nazionale e sociale.

Recentemente il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Arturo Mero ha spiegato che l’intento dell’incontro di oggi è radicare meglio il partito anche in Irpinia. Tra gli impegni del partito si ricorda: 1) la denuncia dello scandalo delle pensioni d’oro; 2) lo schierarsi contro l’abolizione del reato di immigrazione clandestina, contro l’indulto e l’amnistia; 3) il combattere per una moneta unica ed un sistema bancario differente.

Il partito si ispira alla storia e ai valori di Alleanza Nazionale, rivendicandone le posizioni della destra classica occidentale. Infatti oggi era presente l’ex segreatrio provinciale di AN, il Dottor Felice Fioretti. Un incontro, quello di oggi, alla presenza degli onorevoli Marcello Taglialatela ed Edmondo Cirielli, deputati campani di Fratelli d’Italia. C’era anche il coordinare regionale Luigi Rispoli. Infine Passariello e Porcelli.

In Parlamento oggi abbiamo Fratelli d’Italia, Forza Italia e Nuovo Centro Destra. Questi sono i partiti che devono impegnarsi a ridare dignità alla destra italiana. Ad ottobre è uscita un’emblematica pubblicazione di Gianfranco Fini: “Il ventennio: Io, Berlusconi e la destra tradita”.

fditalia