Avellino – Primarie PD, l’Area Franceschini ringrazia i sostenitori di Renzi

renziAvellino - Al successo raccolto in terra d’Irpinia dalla proposta di cambiamento di Matteo Renzi alle primarie ha contribuito un lavoro corale, che ha impegnato i candidati nella lista, gli amministratori locali, i dirigenti e i militanti di tutte le componenti.

Bisogna dare atto al capolista Enzo De Luca di essersi speso in maniera generosa e capillare sul territorio provinciale, sostenendo un progetto fondamentale per il rilancio e la qualificazione della democrazia italiana e per il futuro economico e occupazionale del Paese.

L’Area Franceschini, nel prendere atto di un risultato superiore alle attese anche al non secondario impegno degli amici di Renzi , ringrazia doverosamente i tanti sindaci, coordinatori dei circoli, dirigenti e elettori, che hanno sostenuto con dedizione, lealtà e spirito di appartenenza il progetto di Renzi per l’Italia.

Si è aperta una storica stagione di rinnovamento della classe dirigente, che va rimodulata con intelligenza e sapienza, valorizzando le risorse territoriali nell’interesse del Pd e del Paese.

Il risultato ottenuto dà forza e sostegno alla segreteria di Carmine De Blasio, che non potrà non tenere conto di quanto avvenuto alle primarie, valorizzando allo stesso tempo nuove generazioni e consolidate esperienze.

Nei prossimi giorni gli amministratori locali e i dirigenti che si riconoscono nell’Area Franceschini si ritroveranno per un momento di ringraziamento e di riflessione.

Con l’elezione di Renzi nel Paese è iniziata una nuova storia per il Partito Democratico, ora chiamato al definitivo superamento delle correnti.