Ritorno di Forza Italia, Sacco: “è il partito della gente fra la gente”

Fausto Sacco ACSAvellino - Riceviamo e pubblichiamo la nota di Fausto Sacco in merito al ritorno di Forza Italia.

Il ritorno al futuro del progetto di Forza Italia è il naturale percorso di tutti noi democristiani e berlusconiani che abbiamo scelto di sostenere il nostro leader in una linea di continuità col PdL. Forza Italia oggi più che mai rappresenta il partito della gente e tra la gente, che punta a risolvere i problemi che quotidianamente affliggono i cittadini.

Per fare tutto ciò c’è bisogno del rilancio di un nuovo impegno politico, come ha piu’ volte sottolineato Berlusconi. In questo quadro va letto l’appuntamento che venerdì vedrà protagonista Forza Italia di Avellino con uno dei leader nazionali Gianfranco Rotondi e tanti amici ancora tutti impegnati nella nuova fase che ha lo sguardo volto verso il domani con le radici ben piantate nei nostri ideali, la nostra cultura, il nostro essere politici legati alla straordinaria figura di Silvio Berlusconi. Puntiamo a ridare ad Avellino e all’Irpinia il protagonismo che meritano rispetto al disimpegno di una classe politica di centro-sinistra che sta spegnendo la luce sulle nostre comunità.

Per noi amici di Rotondi e’ questo l’impegno che ci sentiamo di assumere, e’ la sfida per l’inizio di un nuovo cominciamento’.Così in una nota Fausto Sacco, già componente del direttivo provinciale del Popolo della Libertà”.