Avellino Calcio – D’Angelo: ” Sto vivendo un sogno “
Dalla Forza e Coraggio al gol che porta la sua Avellino allo Juventus Stadium. Questa è la storia di Angelo D’Angelo, guerriero vero e capitano fiero, il quale oltre ad aprire le danze ha lottato 90’ sacrificandosi per la squadra.
“ Sto vivendo un sogno – esclama sorridente il Guerriero – non avrei mai pensato che dai campi di Adrano e Modica sarei arrivato a giocare allo Juventus Stadium. E’ un’emozione indescrivibile che poteva andare in fumo se avessi preso un giallo…mamma mia! Per fortuna è andata bene. “
Un bel regalo per la piazza, la quale sta vivendo una stagione straordinaria.
“ Onore prima di tutto alla dirigenza –continua – ha fatto grandi sacrifici ed ottimi acquisti per rinforzarci perciò oggi posso dire a gran voce che abbiamo vinto tutti. Il gol ed il passaggio del turno lo dedico ai tifosi che ci sono sempre vicini e soprattutto bisogna spendere parole positive per Pape. Prima da titolare per lui, ha giocato bene e merita fiducia come Togni. “
Rastelli, è risaputo, sorride sempre a metà perché da domani la partita di stasera sarà già archiviata e si penserà alla trasferta di La Spezia.
“ Il mister è eccezionale – conclude D’Angelo – ci fa stare sempre tutti in riga perciò i risultati arrivano. Siamo contenti per la vittoria e ce la godiamo ma domani si ritorna a San Michele con un unico pensiero: “ fare risultato a La Spezia. “