Avellino Calcio – Rastelli: ” Col Frosinone gara atipica, può succedere di tutto “

mrastelli1Archiviate le polemiche post-Cesena ad Avellino si pensa già al match di Coppa Italia contro il Frosinone. Rastelli ha ripetuto più volte quanto sia importante passare il turno e suona la carica alla vigilia dell’attesissima gara.
“ Sarà una partita atipica –spiega – affrontiamo un’ottima formazione di Prima Divisione che ha cambiato veramente poco. Conosco molto bene il modo di giocare di mister Stellone perciò posso dire che se siamo concentrati possiamo sbloccare la gara in qualunque momento. “
Capitolo formazione. Il modulo sicuramente non verrà variato ma ci saranno delle variazioni sicuramente in quanto alcuni giocatori hanno bisogno di rifiatare.
“ Oggi pomeriggio farò il punto della situazione – continua Rastelli – sicuramente ci saranno dei cambi nell’11 titolare ma non stravolgerò l’assetto tattico. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa e faremo di tutto per passare il turno ma attenzione… stiamo sempre affrontando una squadra che ha eliminato nei turni precedenti Cagliari e Modena perciò può succedere di tutto. “