Federazione Cristiano Popolari, l’on.Baccini ad Avellino per il nuovo Centrodestra

Federazione cristiano popolariAvellino - Prosegue senza sosta il percorso politico del Movimento ”Federazione dei Cristiano Popolari” lanciato dall’ On. Mario Baccini, ex Ministro della Funzione Pubblica e attuale Presidente dell’Ente Nazionale per il MicroCredito, che approda anche ad Avellino, a testimonianza della costante e concreta attenzione rivolta ai cittadini e della capillare presenza sull’intero territorio nazionale.

A tirare le file del numeroso Gruppo di Amministratori della Provincia di Avellino e di simpatizzanti che ha deciso di aderire al Movimento Politico “Federazione dei Cristiano Popolari” dell’On. Baccini, saranno il Dott. Gennaro De Giovanni, Consigliere Comunale di Montoro Superiore (AV), Dirigente Provinciale del PDL di Avellino e Responsabile Nazionale del Dipartimento Elettorale del Movimento “Noi Riformatori” e l’Avvocato Jolanda Capriglione, Consigliere Comunale del Comune di Sirignano (AV) e Dirigente Provinciale del PDL di Avellino, entrambi, dimissionari dalla Compagine Riformatrice di “Noi Riformatori” che fa capo al Senatore Francesco Colucci. Quindi dopo la recente costituzione del “Gruppo Federazione dei Cristiano Popolari ” in Consiglio Regionale della Regione Toscana anche ad Avellino prende forma la creatura politica di Mario Baccini, che sta destando grande attenzione ed entusiasmo, e che può determinare una vera svolta vincente per tutta l’area di centro destra alternativa alla sinistra.

La compagine della “Federazione dei Cristiano Popolari” di Baccini contribuirà ad Avellino come nelle altre Provincie della Regione Campania alla costituzione del Nuovo Centro Destra del Ministro Angelino Alfano,una vera e nuova forza politica che è davvero l’espressione dei moderati, ed è una vera forza politica del merito che valorizza i soggetti che lavorano e che si muovono sul territorio.