Avellino, la Camera di Commercio realizza lo Scouting Agro Food rivolto alle imprese

sede camera di commercio piazza duomoAvellino - La Camera di Commercio di Avellino realizza il progetto Paese Scouting Campania Agro Food S.C.A.F. che prevede un’azione promozionale del sistema agroalimentare regionale sul mercato tedesco, offrendo occasioni d’incontro tra imprenditori, buyers, distributori e stampa specializzata, allo scopo di favorire le relazioni commerciali tra i due paesi.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto “Promozione del Made in Campania” cofinanziato dal “POR FESR Campania 2007-13. Obiettivo Operativo 2.6, offre la possibilità a 25 imprese campane del settore agroalimentare di partecipare alla missione d’incoming per effettuare incontri d’affari con buyers tedeschi.

L’incoming si svolgerà nei giorni 9 e 10 dicembre 2013 presso la Sala dell’Oratorio della ex Chiesa dell’Annunziata – Camera di Commercio di Avellino Piazza Duomo 5.

La domanda di adesione dovrà essere inviata a mezzo PEC entro le ore 12,00 del 29 novembre 2013 all’indirizzo areaimpresa@av.legalmail.camcom.it secondo le modalità di cui all’avviso pubblico e completa degli allegati scaricabili dal sito www.av.camcom.gov.it

Alle imprese selezionate sarà garantita un’agenda personalizzata di incontri mediante una ricerca e selezione dei buyers tedeschi del settore, assistenza generale con personale qualificato, interpretariato e logistica (sale attrezzate, interpretariato, ospitalità); informazioni sulle opportunità offerte dal mercato-paese con un seminario formativo che si svolgerà nel corso della missione.