Associazione “Insieme” partecipe della nascita del nuovo Centrodestra

IMG-20131123-WA0001Avellino- Sarà un caso o una necessità ma sotto il grande fondale in occasione dell’inaugurazione del nuovo centrodestra di Alfano campeggia la parola insieme.

L’associazione che fa riferimento a Severino Nappi, la settimana scorsa ha aperto ufficialmente ad Avellino la stagione politica nel centrodestra ed ha partecipato con la coordinatrice Carmen Avitabile e una rappresentanza di amministratori Franco D’Ercole, Pio Gagliardi ex Pdl, e Salvatore Vecchia (ex Scelta Civica) alla kermesse romana.

L’associazione insieme, figura infatti tra i soci fondatori di questa nuova realtà politica, un progetto di ampio respiro che vuole incidere nelle scelte dando uno smalto di novità al popolo dei moderati. Carmen Avitabile ha seguito da vicino la nascita di Nuovo Centrodestra: “ho apprezzato molto le parole di Alfano.

Siamo partiti con il piede giusto e con le idee ben chiare. Il ripetere più volte, l’attenzione verso il territorio, che le scelte vanno fatte dal basso e la necessità di dare ai cittadini la possibilità di individuare i propri rappresentanti da eleggere sono dei punti di forza imprescindibili per la buona e sana politica. In quella sala ho rivisto un entusiasmo che non c’era più nell’ambiente di centrodestra. Una rinnovata fiducia che fa ben sperare per il futuro dei moderati, alternativi alla sinistra”.