Parcheggi ospedale “Moscati”, la Cisl Fp esprime il suo disappunto

FOTO 3 BANDIERA CISLAvellino - La CISL FP, rilevato l’enorme disagio che l’utenza soffre da già troppo tempo in merito alla vicenda della viabilità e dei parcheggi limitrofi all’ Azienda Ospedaliera “Moscati”, intende esprimere il disappunto per il perdurare di tale situazione che assume sempre più contorni al limite della decenza e del buon senso.

Criticità che sanno ancor più di beffa per l’utenza che si ritrova a dover sostenere anche, se riesce a trovare un parcheggio, un considerevole esborso economico che in tempi di crisi come questi per alcuni non è francamente sostenibile.
Su tale situazione non è più tollerabile che le istituzioni preposte si rimpallino le responsabilità scaricando tutto il disagio su impotenti ed inermi cittadini.

La CISL FP, a tal proposito, si attiverà presso le istituzioni preposte sollecitando un incontro tra tutte le figure coinvolte che sia finalmente risolutivo, partendo dalla convinzione che è trascorso ogni ragionevole tempo dall’apertura della città ospedaliera senza che nessuna concreta e duratura iniziativa sia stata intrapresa o messa in atto – conclude il Segretario Aziendale CISL FP A.O. Moscati Silvestro Iandolo.