Avellino Calcio – Rastelli: ” Crotone squadra temibile “

mrastelli1La capolista Avellino, rivelazione campionato, affronterà domani l’intensa gara dello Scida in quel di Crotone. In casa irpina l’entusiasmo sprizza da tutti i pori e mister Rastelli suona la carica alla ricerca del prossimo risultato utile alla causa bianco verde.

“ I ragazzi stanno facendo benissimo e sono consapevoli del momento – commenta il trainer – siamo cresciuti molto in questi mesi e grazie alle vittorie ottenute anche la nostra autostima vola alta.  Questo gruppo ha sempre fame e si impegna ogni giorno per raggiungere il massimo risultato. “

Crotone bella realtà, organico forte e giovani interessanti, insieme ad Avellino e Lanciano è la sorpresa del torneo finora.

“ I calabresi sono una squadra temibile – continua Rastelli – vanno rispettati ed affrontati con la stessa mentalità dimostrata finora in tutti i match. Sono una squadra compatta che ha vinto diverse trasferte perciò non dobbiamo abbassare la guardia perché se lo facciamo diventiamo vulnerabili e i nostri avversari potrebbero approfittarne per colpirci e farci male. “

Capitolo rosa. Schiavon squalificato brutta tegola e D’Angelo sulla via del recupero mentre Zappacosta sembra al 100%.

“ L’assenza di Eros è una brutta perdita, essendo un giocatore importante – conclude  il tecnico di Scafati – ho tante soluzioni per sostituirlo ma  mi riservo domani per decidere. D’Angelo sta bene in quanto ha compiuto egregiamente tutto il lavoro della rifinitura e giocherà. Zappacosta è pronto a tornare sulla fascia. “