Scissione Pdl, Passaro dichiara: “resto legato alla tradizione di partito di origine”

F1 A - MASSIMO PASSAROAvellino - Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni dell’avvocato Massimo Passaro in merito al convegno “Lavoro e Sviluppo” tenutosi in presenza dell’assessore regionale Siverino Nappi.

Egregio direttore responsabile, mi sembra corretto questa mattina, dopo il convegno svoltosi ieri presso il Viva Hotel di Avellino dal titolo “Lavoro e Sviluppo”, chiarire la mia posizione politica.

La mia vicinanza al collega “Avv. Severino Nappi” , assessore regionale lavoro e formazione, è legame improntato ad una stima personale. La partecipazione ed il contributo all’associazione “Insieme” è per me impegno di idee e sviluppo per il territorio.

Per il sottoscritto la partecipazione in qualità di relatore nella serata di ieri non ha assolutamente voluto essere passaggio ad altro partito che non sia quello nel quale è stato candidato nelle ultime amministrative. Ad oggi dopo la scissione del Pdl resto attento osservatore dello scenario politico del centro destra italiano ed in particolare resto legato alla mia tradizione di partito di origine.