Avellino Basket – Sampietro: ” Vicini al popolo sardo. Sidigas? Inizio non malvagio! “

Sampietro-300x271“ Siamo vicini agli abitanti della regione Sardegna colpiti dal Ciclone Cleopatra – esordisce così il presidente della Sidigas Giuseppe Sampietro -  stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per aiutare i cittadini sardi. “

Questo preambolo fatto dal numero 1 della Scandone Avellino vuole anticipare un resoconto della stagione disputata finora dai ragazzi di Vitucci in vista dell’appuntamento importante di domenica che vedrà la Sidigas affrontare la Dinamo Sassari.

“ La nostra avversaria è una squadra molto forte – spiega Sampietro – possiede molti giocatori bravi , tra cui alcuni sono ex-Avellino , perciò non sarà facile strapparle i due punti. Il cammino finora non  è stato malvagio ma credo che si poteva fare un po’ di più. Eccetto le sconfitte di Varese e Cantù, le quali sono state giustissime, ritengo che gli unici punti buttati sono stati quelli all’esordio contro la Vuelle Pesaro. “

La vittoria del derby della settimana scorsa ha dato una forte carica ai giocatori, magari sarà un  punto di svolta  per la squadra bianco verde.

“ Vincere un derby fa sempre piacere – conclude il presidente– l’ambiente adesso è caldo ed euforico. Spero vivamente che da qui fino al termine della stagione i risultati possano sempre migliorare.  “