Rotondi – Il consigliere Lanni aderisce al progetto ” Nuovo Centrodestra “

lanniRotondi – Al progetto ” Nuovo centrodestra ” di Angelino Alfano aderisce anche Raffaele Lanni, consigliere di opposizione al Comune di Rotondi e membro effettivo dell’associazione Insieme che ha come riferimento regionale l’assessore Severino Nappi. La pattuglia degli amministratori va sempre più allargandosi.La nuova creatura dell’attuale vicepremier inizia ad avere i riscontri sul territorio e Lanni ha scelto di aderire ad un partito che invertirà il sistema piramidale.
” Vogliamo un partito radicato sul territorio, che darà la possibilità agli iscritti di prendere le decisioni e di comunicarle a Roma – ha commentato il consigliere – Alfano ha parlato di un progetto per l’Italia per i prossimi 12 mesi
che prevede la modifica della legge elettorale, una nuova legge sull’immigrazione e l’eliminazione del sistema bicamerale”.
” A tutti quelli che in questi mesi mi domandavano cosa si potesse fare per rimetterci in moto, dopo un preoccupante stallo, a fronte del movimentismo della sinistra con le primarie ed i Congressi, posso finalmente rispondere che ora abbiamo “una casa” – continua Lanni – cioe’ un partito tradizionale ma che sarà agile e giovane, per riacquistare, anche nel panorama politico, quella centralità che ci ha consentito di vincere tutto e di fare buone cose. Partiamo dai territori  e da ciò che abbiamo costruito con la rete degli amministratori che hanno aderito ad Insieme ed ora, con l’assessore Nappi, diamo la nostra convinta
adesione al progetto di Alfano e dei Ministri con il Nuovo Centrodestra”.

Intanto, domani mercoledì 20 novembre alle ore 18.30 presso il viva Hotel si terrà il convegno con la rete degli amministratori. Parteciperà Severino Nappi, assessore regionale al Lavoro e Formazione.