Avellino Calcio – Castaldo: ” Segnare in una partita importante fa sempre un bell’effetto “

1426648_10202269752374894_392475091_nFiero e disinvolto arriva ai microfoni della stampa Gigi Castaldo autore della seconda rete dell’Avellino, la quale ha chiuso i giochi di questo derby serale. Inutile il gol di Suciu che ha solo spaventato i Lupi ed illuso le Vespe.

“ Segnare in una partita così importante fa sempre un bell’effetto – commenta il numero 10 biancoverde -  ho esultato perché ritengo che al di là dell’essere un ex un gol vada sempre onorato. Inoltre la mia corsa sotto la curva era per un bambino che sta male e noi tutti speriamo che si riprenda. “

27 punti in quattordici partite e primato, dove vuole arrivare quest’Avellino?

“ Sicuramente nessuno si aspettava di ritrovarsi a parlare di queste cose – continua il bomber – so solo che al giorno d’oggi possiamo giocarcela con chiunque. Il lavoro paga e noi ci impegniamo tutti al massimo per riuscire ad ottenere i risultati sperati. “

Una Juve Stabia che nel finale ha spaventato l’Avellino, il quale ha dato prova di saper soffrire e vincere oltre l’ostacolo.

“ I nostri avversari sono stati molto temibili – conclude Castaldo – non meritano sicuramente quella classifica e sicuramente si riprenderanno. Ritornando a noi, non solo gli attaccanti ma tutti i giocatori di questa squadra danno il loro contributo,  e se ora siamo così in alto è perché mettiamo cuore e sudore ad ogni partita.“