Solofra Sposi – Lunedì la presentazione della kermesse al Circolo della Stampa

sposiAvellino – Prodotti tipici dell’Irpinia, direttamente da Vallesaccarda; bellezze campane, sempre alla ribalta, come la brava Enza Ruggiero; le eccellenze storiche ed architettoniche di Solofra, come la Collegiata e Palazzo Orsini; l’unione, l’innovazione e l’intraprendenza di imprenditori e commercianti della città della concia.

Ci sono tutti gli ingredienti per una kermesse che vuole puntare i propri riflettori, innanzitutto, sulla famiglia e sulle giovani coppie. Ma poi, sulle bellezze di Solofra e su quanto di meglio offre la cittadina, sotto tutti i punti di vista. L’appuntamento è per domenica 24 novembre, dalla mattina alla sera, a Palazzo Orsini, per la I Edizione di “Solofra Sposi:  uno sogno che si avvera”.

Madrina d’eccezione, come detto, la bella e brava Enza Ruggiero, direttamente da “Invito a Nozze Wedding Tv”, in onda sui canali Sky. La manifestazione sarà anche l’occasione per un’esibizione live della “Orsini Ensemble”, con la pianista Gilda Parmigiano, i soprani Marianna Raimo e Valentina Iannone, il violinista Maurizio Pellecchia, il violoncellista Cristiano Della Corte, il flautista Nicola Faiella e Giovanni Borriello (oboe).

L’evento sarà presentato ufficialmente, con una confettata benaugurante, lunedì 18 novembre, alle 16.15, al Circolo della Stampa di Avellino. Oltre ad Enza Ruggiero ed ai promotori dell’iniziativa, parteciperà anche il sindaco di Solofra, Michele Vignola.