Comune di Avellino, concordate le date dei prossimi consigli comunali
Avellino - La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Livio Petitto, ha concordato le date dei prossimi Consigli Comunali, di seguito elencate:
Venerdì 22 novembre, ore 16.00 con all’ordine del giorno:
- Appello al Governo e al Parlamento per l’immediata abolizione del reato di immigrazione clandestina introdotto dalla legge 94/2009, la modifica urgente del T.U. sull’immigrazione (Dlgs 286/1998) con la revisione dei meccanismi di ingresso e l’abolizione delle norme previste dalla legge 189/2002 (Bossi-Fini).
- Mozione presentata dal consigliere Preziosi ai sensi dell’art.43, comma 3) Decreto Leg.vo 267/2000 art.30 dello Statuto Comunale – art.4 del vigente Regolamento Comunale ad oggetto: “Istituzione figura del Garante della persona disabile”.
- Mozione presentata dalla maggioranza sul potenziamento della Consulta per i Diversamente Abili.
- Tutta una serie di debiti fuori bilancio.
- Regolamento per la concessione di contributi e patrocini per attività culturali organizzate da Associazioni, Enti Pubblici ed Istituzioni. Approvazione
Lunedì 25 e martedì 26, in prima convocazione, e mercoledì 27 novembre, in seconda convocazione, ore 16.00 con all’ordine del giorno:
- Relazione Programmatica del Sindaco Paolo Foti e relazione dell’Assessore Angelina Spagnuolo sulla situazione economico-finanziaria del Comune di Avellino.
Giovedì 28, in prima convocazione, alle ore 16.00, e sabato 30 novembre, in seconda convocazione, alle ore 9.00, con all’ordine del giorno:
- Assestamento Bilancio.
Lunedì 9 dicembre, ore 10.00, Question Time.
AGENDA APPUNTAMENTI LUNEDI’ 18 NOVEMBRE:
- Ore 11.30 convocazione III Commissione “Programmazione – Bilancio – Finanze e Tributi – Patrimonio” presieduta da Alberto Bilotta, per trattare l’esame di una serie di proposte di deliberazione inerenti vari debiti fuori bilancio.