Riconosciuto il corpo dell’uomo nell’ex Isochimica

isochimicaAvellino – Novità sul corpo rinvenuto quest’oggi nell’ex Isochimica. In un primo momento si era pensato che il corpo dell’uomo in avanzato stato di decomposizione appartenesse ad un extracomunitario. Ma in poche ore è stato possibile risalire alla vera identità dell’uomo.

Era Pellegrino Leo un autotrasportatore di Sant’Angelo a Scala. Pellegrino era sposato e aveva dei figli. Era scomparso lo scorso 10 aprile quando, sceso con la moglie ad Avellino per fare dei servizi, si era allontanato assicurando che sarebbero tornato a casa ma quella fu l’ultima volta che la moglie vide Pellegrino vivo.

La sua scomparsa era stata affrontata anche dal programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?” ma cenni di un gesto estremo da parte di Pellegrino erano nell’aria prima di sparire, infatti, l’uomo aveva lasciato una lettera al padre dove esternava il suo malessere per la mancanza di un’occupazione.

Pellegrino infatti  aveva deciso di farla finita e per farlo ha scelto gli uffici dell’ex Isochimica dove legando ad una trave una corda si è tolto la vita. Fondamentali per il riconoscimento sono state la carta di identità presente nei pantaloni dell’uomo e il nome “Daniela” tatuato sul braccio.