Avellino Calcio – Le perle di Galabinov e Castaldo stendono il Brescia al Rigamonti

C_3_Media_1795613_immagine_ts673_400Forse una partita che resterà negli annali della storia bianco verde per sempre. La banda Rastelli continua a stupire, espugnato il Rigamonti e Brescia messo k.o. da due colpi da maestro targati Galabinov-Castaldo.

“ Restiamo con i piedi per terra – esordisce il tecnico Rastelli -  abbiamo fatto una  grande gara contro una squadra di spessore, dobbiamo continuare così. “

I tifosi in delirio sugli spalti si godono il momento, Avellino al momento  seconda in classifica a pari punti con il Palermo. Numeri da capogiro.

“ L’importante era vincere – commenta Castaldo – e ci siamo riusciti avendo registrato una grande prova. Segnare in un match come questo ti riempie d’orgoglio, è stato bellissimo. “

Castaldo rientra e segna mentre Galabinov è sempre più bomber, raggiunte le sei reti stagionali per l’attaccante bulgaro il quale non ha intenzione di fermarsi.

“  Sono contento del gol e della vittoria – dice il gigante  – spero di arrivare il prima possibile in doppia cifra e continuare a regalare gioie all’Avellino. “

Morale a 1000 e domenica c’è la Juve Stabia al Partenio. Gara del passato per Massimo Rastelli in quanto è stato al timone delle Vespe in passato. Sarà una gara mozzafiato, come tutti i derby d’altronde…