Mercogliano – Le ricerche di Gianluigi si spostano a Salerno
Mercogliano – Continuano senza esito le ricerche di Gianluigi Russo, il giovane 25enne scomparso da casa lo scorso 18 ottobre. Dopo aver finito di tappezzare interamente Montevergine, martedì scorso le ricerche si sono dirette su altre piste anche fuori provincia.
Mobilitate infatti anche le forze dell’ordine di Salerno, oltre al primo cittadino, Vincenzo De Luca, in seguito ad una segnalazione da parte di due coniugi di Baronissi che lo scorso 30 novembre hanno chiamato i genitori di Gianluigi per avvisarli di aver visto un ragazzo, che corrispondeva alle caratteristiche del loro figlio, passeggiare nei pressi della villa comunale di Salerno. Segnalazione al vaglio degli inquirenti che potrebbe essere accertata dalla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza poste all’esterno della villa comunale.
Alle dichiarazioni dei coniugi si aggiungono anche quelle di un netturbino e di un barista della zona che sostengono di aver visto Gianluigi.
Sembrerebbe inoltre che Gianluigi si stia spostando per la provincia salernitana. Una donna quest’oggi ha chiamato i genitori del giovane dopo aver visto Gianluigi verso le dieci di questa mattina che girava per Baronissi.
Nel frattempo. la storia di Gianluigi è approdata a “Chi l’ha Visto?” dove si sta cercando di dare massimo rilievo alla storia del giovane di Mercogliano ma finora purtroppo, nessuno ha chiamato in diretta per fornire informazioni utili al suo ritrovamento.
Domani Giancarlo Magalli, ospiterà i coniugi Russo in Piazza Italia nel programma di Raidue “I Fatti Vostri” dove si ripercorrerà nuovamente la storia di Gianluigi che sta tenendo con il fiato sospeso l’intera provincia e non solo.