Avellino Calcio- Rastelli: ” Conquistare i tre punti sarebbe una doppia vittoria ”

mrastelli1Cittadella-Avellino è una trasferta dalla grande importanza considerando l’impegno successivo dei Lupi ( 3 Novembre ), impegnati al Partenio contro il rinato Palermo. Rastelli farà a meno di Terracciano, Pisacane e Castaldo, i quali, resteranno ai box per rifiatare. Al loro posto si scaldano Seculin, Peccarisi e Soncin. Quest ultimo ha convinto nell’ultima gara perciò il mister ha deciso di dargli fiducia puntando su di lui dal 1’.

“ Abbiamo preparato molto bene la gara – commenta Rastelli – il Cittadella è una squadra che ogni anno parte sfavorita e chiunque la dà per spacciata ma alla fine riesce sempre a mantenere la categoria. L’allenatore Foscarini sa il fatto suo perciò non sarà per niente una passeggiata. “

Vincere in Veneto sarebbe di fondamentale importanza per morale e classifica ed inoltre trasmetterebbe un enorme entusiasmo in vista del big match di domenica 3 Novembre.

“ Conquistare i tre punti sarebbe una doppia vittoria – continua il trainer bianco verde – ci darebbe una svolta esterna permettendoci di tenere le distanze dalle altre squadre. “

Le assenze sono importanti ma l’Avellino gode di ottimi sostituti e cercherà di imporre il proprio gioco anche in terra straniera per regalare ai tifosi un’altra gioia stagionale.

“ Godo di ottimi giocatori – conclude Rastelli – non mi preoccupano le assenze. Ciò che conta è l’atteggiamento, non dobbiamo esporci alle loro ripartenze. Finora i risultati sono stati buoni, continuando in questo modo arriveremo lontano ma per il momento nella nostra testa c’è solo il Cittadella. “