Avellino – I ladri di gioielli colpiscono ancora: furto alla gioielleria Antico Scrigno

furtoContinuano le rapine ai danni delle gioiellerie. Questa volta a farne le spese è stata la gioielleria Antico Scrigno.

Intorno alle 3:30 della scorsa notte, tre malviventi si sono introdotti nel locale di Corso Europa, rompendo un vetro della porta d’ingresso.

Servendosi, pare, di alcune mazze di ferro, i ladri hanno distrutto i vetri blindati di protezione e svaligiato le vetrine, portando via un numero considerevole di preziosi, per poi darsi alla fuga. Non è attualmente accertato il valore complessivo della refurtiva.

Allertata dall’allarme, una pattuglia della Cosmopol si è portata tempestivamente sul luogo del fatto e ha avvertito i Carabinieri, che hanno avviato le ricerche, arrivando a tappezzare la città fino all’ingresso dell’autostrada sia ad Avellino est che ad Avellino ovest. Dei malviventi purtroppo pare essersi persa ogni traccia, ma i filmati delle telecamere a circuito chiuso potrebbero portare ulteriori chiarimenti in merito a questa vicenda; già si sospetta la complicità di una quarta persona, rimasta ad attenderli in auto per facilitarne la fuga.