Mercogliano – Proseguono le ricerche di Gianluigi

gianluigi russoMercogliano – Continuano ininterrottamente le ricerche di Gianluigi Russo, il giovane 25enne di Torelli di Mercogliano che lo scorso 18 ottobre ha lasciato la sua abitazione a bordo di una Hyundai grigia senza farvi più ritorno. Ieri la svolta nelle indagini con il ritrovamento dell’autovettura nei pressi della base Nato a Montevergine e la testimonianza di un giovane che avrebbe visto Gianluigi passeggiare per Torelli sabato pomeriggio verso le 16e30.

A  trovare l’auto del giovane, due commercianti giunte sul posto in cerca di funghi. Allertate le forze dell’ordine si è potuto constatare come l’autovettura fosse chiusa e all’interno oltre a dei rosari posti intorno allo specchietto, mozziconi di sigaretta, un giubbino e un ombrello vi era anche una busta di latte a sottolineare che il giovane in questi giorni si sia alimentato.

Nel frattempo si è riunito in Prefettura il centro coordinamento per le persone scomparse. Le ricerche non si fermano e a dare appoggio ai carabinieri, alla protezione civile, alla misericordia del partenio e ai forestali oggi, si alzerà in volo da Pescara l’elicottero dei Vigili del Fuoco.