Mercogliano – La scomparsa di Gianluigi raccontata da Rai3

gianluigi russoMercogliano – “Gianluigi torna a casa. Qualunque cosa sia successa noi siamo qui ad aspettarti”. Questo l’appello di mamma Anna e papà Rocco che da venerdì scorso non vedono più loro figlio.

Tutta la comunità è ancora alla ricerca del 25enne che a bordo della sua Hyundai grigia, venerdì scorso, si è allontanato dalla sua abitazione per andare in palestra. Al momento della scomparsa Gianluigi indossava una maglia rossa un pantalone blu della tuta e delle scarpette da ginnastica. Non aveva nient’altro con sé: documenti, cellulare e soldi sono a casa.

Tutta Torelli è invasa da volantini, il comune di Mercogliano è aperto 24 ore su 24 da sabato scorso per raccogliere qualsiasi informazione utile a trovare quanto prima Gianluigi e La Protezione Civile e la Misericordia del Partenio continuano le loro ricerche al fianco delle forze dell’ordine al fine di trovare elementi utili per venire a capo di questa situazione avvalendosi dell’ausilio di elicotteri che stanno tappezzando la zona.

Mercoledì anche Federica Sciarelli, volto noto della trasmissione “Chi l’ha visto?”, si occuperà del caso.