Mercogliano – Tutti in ansia per Gianluigi

gianluigi russoMercogliano -  Sono due giorni che Gianluigi non fa ritorno a casa. Sono due giorni da quando a bordo della sua Hyundai ha lasciato la sua abitazione per andare in palestra dopo aver portato le sigarette alla mamma. Da quel momento di lui s’è persa ogni traccia.

Purtroppo non è possibile rintracciarlo telefonicamente in quanto aveva l’abitudine di non portare spesso con se il telefonino. Momenti di apprensione per i genitori e per i cittadini che si sono stretti attorno alla famiglia a cui Gianluigi è legatissimo.

Al momento della scomparsa Gianluigi indossava una camicia ed un jeans. Nel frattempo i Carabinieri supportati da 30 volontari della Protezione Civile e Misericordia del Partenio continuano le loro ricerche allargandosi a tutto il territorio nazionale senza escludere nessuna pista. A dar man forte alle ricerche di Gianluigi, il primo cittadino di Mercogliano Massimiliano Carullo che ha deciso di lasciare aperto il Comune giorno e notte affinchè chiunque abbia notizie di Gianluigi possa darle in qualsiasi momento.