Avellino – Alta partecipazione per la tappa finale del Progetto Salute 2013

campersalute gAvellino – “Alta partecipazione dei singoli cittadini e famiglie, che nella mattinata odierna hanno usufruito gratuitamente, nella piazzetta di via degli Imbimbo di Avellino, adiacente la sede distrettuale dell’ASL, diretta dall’Ing. Sergio Florio, dei servizi, personale ed tecnologie messi a disposizione dall’Azienda per la realizzazione degli obittivi del Progetto Salute 2013“. Questo quanto fanno sapere in una nota gli organizzatori del progetto salute 2013.

Il momento clou della manifestazione, patrocinata dall’Assessorato Ai Servizi Sociali del Comune di Avellino, nella persona del dott. Stefano La verde, è stata - spiegano – la consegna, da parte dello stesso, di una targa di alto riconoscimento alla Direzione Generale dell’ASL., per l’impegno profuso, volto al BEN-ESSERE di tutta la Comunità Irpina. La Direzione Generale e Sanitaria, a conclusione di questa entusiasmante esperienza di SALUTE per l’intero territorio irpino, ringraziano tutti gli operatori della Sanità locale, le Associazioni onlus, presenti costantemente nel Progetto Salute, il mondo del volontariato e i Sindaci della provincia Irpina”.

“Un particolare ringraziamento -conclude la nota – a tutte le testate giornalistiche televisive locali, della carta stampata ed online, che hanno svolto un ruolo determinante nella sensibilizzazione della popolazione irpina sul delicato tema della della PREVENZIONE e del BEN-ESSERE in generale Infine un sentito grazie alla intera città di Avellino, alle Istituzioni Locali e Regionali“.