Questione Comunità Montane, Zecchino: “confidiamo nel contributo dell’on. Foglia”

ettore zecchinoNapoli – Un’audizione urgente del Governo regionale presso la Commissione Agricoltura sul tema degli arretrati non ancora percepiti dagli operai oti e otd e dagli amministrativi delle Comunità Montane.

A chiederla è il consigliere regionale Ettore Zecchino (Caldoro Presidente), anche in previsione di possibili, ulteriori sofferenze per la nuova programmazione. “Mi rivolgo – ha precisato Zecchino – in particolare al presidente della Commissione Agricoltura Pietro Foglia, sicuro, come già avvenuto in altre occasioni, di un suo decisivo contributo nell’individuazione di una soluzione quanto più efficace possibile a un problema che si trascina da fin troppo tempo, e che rischia di cronicizzarsi”.

“Spero quindi – conclude Zecchino – che questo passaggio istituzionale possa chiarire definitivamente lo stato dell’arte in materia  e, conseguentemente,  ci consenta di avviare una consapevole fase legislativa, finalizzata a impostare una riforma strutturale di questi enti e a determinare i presupposti per un loro reale adeguamento alle mutate esigenze dei tempi”.