Avellino – Domani si riunirà la Conferenza dei Capigruppo, a seguire la 1^, la 3^ e la 7^ Commissione Consiliare.

Livio PetittoAvellino - Il Presidente del Consiglio Comunale Livio Petitto ha convocato la Conferenza dei Capigruppo per domani, giovedì 3 ottobre, alle ore 12.00. L’incontro, che si terrà presso la sala riunioni al primo piano di Palazzo di Città , servirà alla definizione della Programmazione dei lavori del prossimo Consiglio Comunale.

Sempre domani mattina alle ore 10.00  si riunisce la I^ Commissione consiliare Affari Generali, Personale , Decentramento e Contenzioso. All’ordine del giorno l’abolizione delle Circoscrizioni  e degli uffici amministrativi periferici.

Per le ore 11.00 è prevista, invece, la riunione  congiunta della 7^Commissione all’Istruzione, Sport, Servizi Sociali , Politiche Comunitarie e Politiche Abitative e della 3^ Commissione consiliare Programmazione, Bilancio, Finanza e Tributi  per una ricognizione del Patrimonio Immobiliare, Sportivo e degli spazi verdi di proprietà del Comune; e per verificare lo Stato dell’arte e la quantificazione del valore patrimoniale e delle eventuali convenzioni in essere.