Silp Cgil Avellino, Antonietta Severi nuova segretaria generale

cgilÈ Antonietta Severi la nuova segretaria generale del Silp CGIL di Avellino, eletta all’unanimità dall’assemblea degli iscritti al sindacato di Polizia della CGIL, su proposta di Fiore Musto, componente della segreteria. La designazione è giunta a seguito dell’assemblea tenutasi alla presenza del segretario nazionale Pierluciano Mennonna, del segretario generale della CGIL di Avellino Vincenzo Petruzziello, di Paolo Masia del dipartimento sicurezza e legalità Cgil Campania.
Nel corso dell’incontro gli iscritti al SILP per la CGIL hanno discusso sulle preminenti questioni che agitano la categoria, in particolare il persistere del blocco del rinnovo contrattuale e dei tagli al settore che mettono in discussione la capacità di produrre sicurezza. Alla neo segretaria spetterà adesso il compito di riorganizzare la categoria sul territorio procedendo all’integrazione della segreteria del SILP CGIL Avellino I lavori sono stati chiusi dal segretario generale della CGIL Vincenzo Petruzziello che ha rilanciato la vicinanza della CGIL alle tematiche contrattuali dei poliziotti e più in generale con tutte quelle che interessano la condizione dei poliziotti nel loro vivere quotidiano.
La CGIL inoltre ha ribadito che sono a disposizione degli iscritti e delle loro famiglie tutti i servizi offerti dalla confederazione relativi a assistenza, tutele e servizi alla persona.