Coppa Campania – L’Avellino Volley batte l’ADS Primavera Avella

avellino18.9Avellino - Nella serata di ieri la prima uscita ufficiale della stagione per l’Avellino Volley che batte per 3 set a 0 una spenta e debole ASD Primavera Avella.

La prima gara di Coppa Campania disputata ad Avellino alla tendostruttura del Campo Coni è servita al coach Francesco Franzese per sperimentare la squadra per poi affrontare quest’anno il campionato di serie C femminile. La squadra avellinese che ha visto scendere in campo anche le nuove arrivate come Iula, Trerotola e Parrella provenienti rispettivamente dal Rota Mercato San Severino, dall’Isernia Volley e dal Baiano hanno dimostrato di avere una marcia in più nonostante ancora una non l’ottimale forma fisica.

Il club avellinese venerdì affronterà in amichevole per un altro importante e serio test il Benevento, squadra di serie B2 per poi mercoledì 25 settembre la seconda gara di Coppa Campania contro il Club Volley Saviano valida per la qualificazione al secondo turno. Infine il direttore sportivo Mario Tedesco soddisfatto della gara contro le cugine avellane ha confermato l’obbiettivo di fare quest’anno un campionato di serie C femminile per la salvezza ma con la promessa che le ragazze dell’ Avellino Volley non faranno fare brutta figura alla Provincia di Avellino e difenderanno fino all’ultimo i colori biancoverdi.