Consorzio A04: Cgil, Cisl, Uil e Ugl chiedono un incontro urgente a Foti

paolo foti 1Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno espresso l’urgenza di avere un incontro su due temi che hanno necessità di essere affrontati, data l’implicazione di diverse unità che vivono il disagio dell’incertezza di un futuro lavorativo.

Il riferimento è ai CO. CO. CO. del comune di Avellino per i quali è stata fatta richiesta di convocazione, non ancora evasa, e per i quali scade a breve anche l’interruzione dei contratti; alle 22 figure professionali del Consorzio A4 che, alla luce delle assicurazioni da parte del Sindaco e in Consiglio Comunale dell’Assessore La Verde, chiedono risposte non solo in termini occupazionali ma anche sotto il profilo delle mansioni lavorative da espletare. Questi lavoratori sono continuamente interessati dai cittadini del territorio, che per anni li ha considerati punto di riferimento per ogni esigenza di disagio territoriale. Cittadini che meritano rispetto in termini di risposte e di servizi.

A tal fine, le scriventi chiedono un incontro che ponga fine alle vicende, anche mediatiche, che si sono sprecate in questi ultimi giorni.