Assegnazione delle strutture sportive comunali. Le scelte della VII Commissione Consiliare

avellino comuneAvellino – Si è riunita questa mattina a Palazzo di Città la VII Commissione Consiliare Politiche Comunitarie – Istruzione – Sport – Servizi Sociali – Politiche Abitative – Politiche Giovanili presieduta da Francesca Di Iorio.

Nel corso della riunione, a cui hanno preso parte oltre ai componenti, l’assessore Caterina Barra, il dirigente del settore Patrimonio Fernando Chiaradonna con il funzionario Domenico Piano, e i responsabili dell’Ufficio Sport Leopoldo Evangelista e Giovanni Colasante, si è affrontata la questione dell’assegnazione delle strutture sportive comunali .

Nello specifico si è provveduto ad approvare gli orari per l’utilizzo delle suddette strutture.

Inoltre la Commissione, all’unanimità, ha raccomandato agli uffici competenti di tenere conto di quanto stabilito negli atti deliberativi riguardanti la stipula delle convenzioni  con le società utilizzatrici delle strutture sportive comunali, ribadendo che ogni società deve essere in regola con i pagamenti pregressi prima della sottoscrizione della nuova convenzione che regola i rapporti per la stagione sportiva 2013/2014.

Il nostro obiettivo – ha affermato il Presidente della Commissione Francesca Di Iorio – è di non favorire nessuno. Tutti devono pagare in un’ottica di piena equità.”