Avellino – Muore nell’Aula del Tribunale durante il processo

tribunaleMuore nell’Aula del Tribunale di Avellino, questa mattina, durante la celebrazione del processo che lo vede imputato. Raffaele Pellecchia è stato colto da un improvviso malore che lo ha stroncato sul colpo. E’ risultato vano, nonostante l’immediato intervento, il tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Per il detenuto non c’è stato nulla da fare.

Nelle scorse settimane, l’uomo aveva disatteso gli obblighi impostigli dalla misura detentiva domiciliare che stava scontando, per recarsi in un locale poco distante dalla propria abitazione con l’intendo di mangiare una pizza. Scoperto dai Carabinieri, era scattata una nuova denuncia a carico dell’uomo che fu processato per direttissima e sottoposto – questa volta – alla misura della detenzione presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino.

Questa mattina per l’uomo, di recente sottoposto anche ad un intervento cardiocircolatorio, è stata davvero l’ultima udienza presso il Tribunale di Avellino. Ora dovrà vedersela con la giustizia divina.