PD – Democratici e basta! Se ne discute a Mirabella Eclano

logo pdMirabella Eclano -Democratici e basta! Non è soltanto uno slogan. Ma molto di più è l’obiettivo serio cui deve puntare per realizzare , finalmente, il progetto del più grande partito riformista italiano.

Di questo si discuterà domani a Mirabella Eclano, nell’ambito di una iniziativa promossa dal circolo locale “Aeclanum” a partire dalle ore 18.30 presso la sala parrocchiale di Santa Chiara.

Un tavolo di confronto e di riflessione, coordinato dal giornalista rai, Antonio Caggiano, tra dirigenti e rappresentanti istituzionali del partito democratico irpino.

Dal presidente provinciale del Pd, Carmine De Blasio al segretario provinciale Caterina Lengua, Paolo Foti , sindaco di Avellino, Rosetta D’Amelio , consigliere regionale, Luigi Famiglietti, deputato Pd e Enzo De Luca, dirigente nazionale del partito.

È evidente la crescente attenzione verso il partito democratico non soltanto da parte di amministratori locali ma soprattutto di cittadini e elettori che vedono nel PD e nel centrosinistra l’unica forte alternativa alla proposta della destra berlusconiana.

Spostando il confronto sui contenuti e sui temi realizziamo lo sforzo di misurare le idee e le convinzioni di coloro che veramente credono nella possibilità che il partito democratico diventi anche una grande forza di governo ad ogni livello territoriale.