Avellino calcio- Zappacosta: ” Voglio fare bene in questa piazza “

imagesL’uomo del momento di casa Avellino, Davide Zappacosta ,rientra all’ombra del Partenio dopo le due partite con l’under 21 di Di Biagio nelle quali ha affrontato rispettivamente Malta e Cipro registrando prove discrete.

“ Giocare con la maglia azzurra è qualcosa di straordinario –commenta l’esterno irpino –ma ora la mia mente è proiettata solo sull’Avellino. Sto vivendo un grande momento e ci tengo a confermarlo. “

Il giocatore negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante, sia tecnicamente che tatticamente. Possiamo considerarlo uno dei pezzi da 90 della banda Rastelli ma occhio alle offerte, si vocifera che dei club della massima serie siano interessati a lui, cosa che non sorprende visto il rendimento eccezionali degli ultimi tempi.

“ Le voci sulla serie A non mi interessano continua Zappacosta – al momento sono ad Avellino e voglio fare bene in questa  piazza che insieme al mister hanno contribuito moltissimo alla mia crescita di uomo oltre che di calciatore. “

Domenica si va a Lanciano, squadra ostica e pericolosa…meglio avere Zappacosta a disposizione dunque.

“ Siamo un gruppo forte ed unito  –conclude l’esterno bianco verde- se stiamo facendo bene è merito di tutti non solo mio. Il Lanciano? Ottima squadra sarà dura affrontarla ed in particolare  di fronte avrò a che fare con avversari di grande livello come Mammarella e Gatto. Vincere non sarà una passeggiata ma noi ci crediamo! “