Referendum Giustizia – Sibilia mobilita il Pdl provinciale per la raccolta firme

sibilia cosimoLa raccolta firme sui dodici referendum Radicali continuerà in Irpinia anche in questo fine settimana. L’iniziativa sta riscuotendo una soddisfacente partecipazione grazie alla mobilitazione dei dirigenti del Popolo della Libertà ed in particolare del coordinatore provinciale dei berlusconiani, Cosimo Sibilia.

Un successo oltre le aspettative con la fila ai banchetti allestiti dagli azzurri in molti comune della provincia di Avellino ma anche nei municipi, dove già diverse centinaia di cittadini si sono rivolti per sottoscrivere le proposte referendarie sulla giustizia giusta e i diritti civili.

Ieri la raccolta firme si è svolta anche presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino, tra i detenuti della struttura penitenziaria. L’iniziativa è stata voluta dalla consigliera comunale del Pdl al comune di Avellino, Monica Spiezia e dal rappresentante irpino dei Radicali, Michele Minieri.

Intanto, sia nella giornata di oggi che in quella di domani, saranno allestiti da parte dei volontari del Pdl nuovi banchetti per la firma dei quesiti referendari. Il senatore Cosimo Sibilia è, infatti, intenzionato a dimostrare grande impegno e mobilitazione rispetto ai temi referendari della giustizia come richiesto dal proprio leader, Silvio Berlusconi.