Forino – Il Circolo “Noi Riformatori” pronto ad impegnarsi nel sociale
Forino - Si è riunito ieri 2 Settembre 2013 a Forino il direttivo del Circolo Cittadino di “Noi Riformatori”, alla presenza del Segretario Provinciale Dott. Raffaele Basile. L’incontro presieduto dal Segretario Cittadino Roberto Rosario Ottaiano, ha visto all’ordine del giorno l’analisi politica del territorio oltre ad una attenta discussione sulle imminenti elezioni che interesseranno il Comune di Forino nella Primavera 2013.
Tutti gli iscritti e simpatizzati hanno concordato sul fatto di prendere parte attiva alle prossime elezioni amministrative sostenendo un progetto di rinnovamento della classe dirigente locale che veda il movimento “Noi Riformatori” protagonista, anche in un eventuale accordo con il gruppo di aria PDL. Un progetto aperto a tutti che già ha riscontrato largo consenso che vada verso l’appoggio ad un eventuale lista civica che punti al rinnovamento sia a sostegno di una lista giovane con un Forinese candidato a Sindaco, progetto politico che già riscontra adesioni e entusiasmo da parte di esponenti della società civile, del mondo imprenditoriale e dell’associazionismo, dei giovani e di forze politiche presenti sul territorio.
Vista l’attuale situazione “pietosa” in cui versa il Comune di Forino, grazie ad anni e anni di amministrazioni superficiali e inconcludenti, ha espresso inoltre piena contrarietà a qualsiasi forma di sostegno a liste capeggiate dai soliti “protagonisti”, liste ad personam, e di liste accozzaglia che tenderanno di far passare ancora una volta per nuovo ciò che è stato visto e stravisto, trattando i Forinesi come gente senza memoria e senza dignità.
Concludendo vivo apprezzamento inoltre è stato espresso al Segretario Provinciale nonché dirigente nazionale del Movimento, importante costola del PDL Nazionale, per l’importante ruolo svolto a tutela del territorio Forinese, delle problematiche del territorio, della continua disponibilità verso il territorio Forinese, dell’interesse dimostrato verso la risoluzione del problema che interessa la frazione Celzi (Basile ha promosso una serie di interrogazioni parlamentari ai Ministeri competenti che stanno facendo il loro corso).