Avellino calcio-Rastelli: ” L’unico rammarico è non averla chiusa prima “

1014225_10201699215391826_148087625_nDopo la gara Latina-Avellino conclusasi con il punteggio di 1-1 partono già le prime inchieste sul direttore di gara,  il quale sembra aver annullato un gol regolarissimo al difensore dell’Avellino Izzo.

“  L’arbitro non ha visto solo un fallo al limite su Castaldo –commenta Rastelli- è inutile fare polemiche. Sono soddisfatto della prova di tutti, l’unico rammarico è di non averla chiusa prima “.

L’Avellino, come ha ammesso anche l’allenatore ospite Auteri , meritava qual cosina in più e quindi il pareggio le sta stretto. Nonostante ciò la squadra è compatta ed ha risposto bene alla chiamata della prima trasferta perciò l’animo è sereno, d’altronde siamo appena alla seconda giornata di campionato non c’è bisogno di preoccuparsi.

“  Nel primo tempo siamo stati perfetti –continua il trainer biancoverde- la traversa di Zappacosta sta ancora tremando. Nella ripresa abbiamo sofferto solo il primo quarto d’ora poi abbiamo ripreso nuovamente le redini dell’incontro grazie anche all’ingresso di Millesi che ha dato più mobilità in avanti. “

Togni non è ancora al top, magari la sua completa guarigione migliorerà l’assetto della mediana.

“  Romulo  non è ancora pronto per giocare 90’ –conclude il tecnico di Scafati- ma è sulla via del recupero. Non appena avremo anche lui  disposizione avremo più soluzioni in mezzo al campo e saremo più concreti. “