Musicarte 2013, sul palco di Ariano Irpino salgono nuovi gruppi emergenti

MusicarteAriano Irpino - L’associazione “Musica & Arte” con il Centro comunale giovanile di produzione e fruizione musicale “Putipù”  presenta, lunedì 26 agosto, la seconda edizione di “Musicarte” presso la Villa comunale di Ariano Irpino.

L’evento inserito nel cartellone dell’Estate Arianese, gode del patrocinio del Comune di Ariano Irpino.

Scopo della manifestazione è quello di promuovere i giovani gruppi musicali, fruitori del “Putipù” e più in generale presenti sul territorio regionale, dando loro l’opportunità di farsi conoscere e di potersi esibire di fronte ad un grande pubblico, valorizzando così la scena musicale. Una possibilità concreta di emergere, dunque, percorrendo i primi passi verso la realizzazione di un sogno.

La partecipazione è aperta a musicisti e band di qualsiasi genere musicale.

L’evento si svolgerà sul palco in forma di concerto pubblico dal vivo e si svilupperà in due fasi: alle  ore 18,00 è previsto uno spettacolo di giocoleria dove i giovani si esibiranno con giochi ma anche con momenti di carattere cabarettistico; mentre alle ore 21,00 spazio alla musica con l’esibizione dei gruppi musicali.

L’Amministrazione comunale e l’Associazione “Musica & Arte”, ricordano, inoltre, che il Centro comunale giovanile di produzione e fruizione musicale “Putipù” è aperto a tutti i giovani che amano la musica o che vogliano semplicemente trascorrere del tempo insieme, incontrarsi, socializzare, lontani dalla strada e sotto la discreta vigilanza di educatori e figure specializzate. Il Putipù è fruibile dal martedì alla domenica dalle ore 18,00 alle 22,00.