Avellino Calcio-Seculin: ” Partire con il piede giusto è fondamentale “

4803_600x400_w_02a2f95813328faa987271cd3fe881baSabato comincerà il campionato di serie B e l’Avellino ha una grande voglia di mettersi in mostra, aiutata anche dal morale alle stelle reduce dalle ultime uscite di coppa Italia ove i lupi hanno eliminato prima il Monza e successivamente il Cesena.

“ L’entusiasmo è importante ma sabato si inizia a fare davvero sul serio-commenta l’estremo difensore Seculin intervenuto ai microfoni della stampa- stiamo lavorando tanto e bene ma il top della forma ancora non c’è “.

Le partite d’Agosto e gli impegni di coppa Italia, come risaputo, non possono definire un quadro completo di una squadra perciò non c’è da meravigliarsi se qualche meccanismo è ancora mal funzionante.

“ Siamo appena tornati da una preparazione dura-continua l’ex-Stabia-è normale apparire un po’ distratti e avere qualche incertezza, dopotutto non si può pretendere di essere perfetti. “

Sabato al Partenio arriva il Novara, compagine forte costruita per vincere il campionato, occorrerà il massimo della concentrazione.

“ Partire con il piede giusto è fondamentale-conclude Seculin- i piemontesi mirano alla serie A mentre noi alla salvezza perciò bisogna impegnarsi a fondo e dare il 110%.

Avellino è una piazza calda con un pubblico invidiabile, dobbiamo donare ai tifosi quello che meritano.”