Viabilità nel Vallo di Lauro. La nota di Rega: “Buono il lavoro di Rubinaccio”
Vallo di Lauro – “Come cittadino ed ex amministratore di Taurano mi preme sottolineare la positiva azione politica svolta da Giuseppe Rubinaccio, coordinatore del Mir, in merito alla questione viabilità nel Vallo di Lauro“. A parlare è Antonio Rega, avvocato e per anni amministratore ed esponente di centro a Taurano.
“Mi riferisco in particolare agli interventi di manutenzione per la Taurano-Monteforte. Giuseppe Rubinaccio ha dimostrato per l’ennesima volta passione per la politica e sensibilità per le vicissitudini del Vallo di Lauro, ma anche capacità di portare all’Ente Provincia istanze serie per le quali si sta adoperando inde consentirne la soluzione“.
“La forza delle idee e la passione per la politica; l’interesse dimostrato da Giuseppe Rubinaccio per i problemi del Vallo di Lauro rappresentano una tappa essenziale per una maggiore solidarietà tra esponenti politici. Del resto – conclude Rega – nella programmazione e nella progettazione territoriale, gli enti sono propensi a finanziare i programmi comuni, delle unioni, battendo il campanilismo più ostinato“.