Avellino Calcio- La rosa va ultimata

enzo-de-vito-direttore-sportivoLa preparazione di Castel di Sangro ha portato alla luce gli aspetti positivi e quelli negativi dell’ Avellino formato serie B.

La rosa non è sufficiente per affrontare il campionato in cadetteria, infatti, occorrono dei rinforzi in difesa, un centrocampista ed infine un attaccante, il quale dovrà aggiungersi al tandem Castaldo-Galbinov.

Nonostante ciò non bisogna disperare, mancano ancora molti giorni prima che il mercato si concluda e il diesse De Vito che finora ha svolto un discreto lavoro è all’opera per terminare il mosaico prima del fischio d’inizio della prima giornata di campionato.

A proposito di calciomercato, l’Avellino viaggia a fari spenti su Michele Ferri,difensore classe 81 reduce da una carriera in massima serie ( 110 presenze ). Ha vestito le casacche di Palermo, Sampdoria, Cagliari e Atalanta e potrebbe servire alla causa irpina siccome dispone di una sufficiente esperienza.

I Lupi guardano anche altrove, infatti seguono anche il centrale Claiton e le punte Farias in forza al Chievo Verona e Malonga, il quale è legato al Vicenza.

Al momento queste trattative sono acerbe ma nei prossimi giorni il sodalizio biancoverde cercherà un vero e proprio contatto con questi calciatori per poter aggiungere alla rosa irpina ciò che manca per potersi definire completa e dunque pronta ad affrontare la stagione 2013-2014.