Avellino calcio- La prima dei Lupi sarà in casa contro il Novara

serie-b-2013_1Oggi a Palermo si è tenuto il sorteggio per l’ottantaduesima edizione del campionato di serie B e come da copione hanno partecipato i rappresentanti di tutti e 22 i club insieme al presidente della Lega Andrea Abodi, il presidente della FIGC Giancarlo Abete ed il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Proprio il responsabile del campionato di serie B prima di procedere ha speso delle parole in memoria di Morosini, Toninelli e le vittime della tragedia di Monteforte accaduta qualche giorno fa, nella quale hanno perso la vita circa 40 persone.
Il calendario vedrà l’Avellino di mister Rastelli affrontare tra le mura amiche il Novara di mister Aglietti, avversario piuttosto ostico per i lupi, infatti la compagine piemontese è tra le più gettonate nella stagione successiva a vincere il campionato.
L’ultimo appuntamento della squadra biancoverde invece sarà alla corte del Padova ma il piatto forte arriverà alla 14^ giornata ove l’Avellino affronterà dopo diversi anni il derby contro la Juve Stabia di mister Braglia.